Commenti a: Il dolore dell’anima. https://terryandyou.com/react/il-dolore-dellanima/ Terryandyou,com è un sito che parla di emozioni, un sito che riunisce testi e foto su temi come l’amore, l’amicizia, la motivazione, il benessere del corpo e della mente e che racchiude frasi d’amore e frasi di amicizia per chi vorrà fermarsi 3 minuti ad esplorarlo Wed, 12 Dec 2018 14:00:05 +0000 hourly 1 https://wordpress.org/?v=6.1.7 Di: Terry https://terryandyou.com/react/il-dolore-dellanima/#comment-27 Thu, 22 Nov 2018 23:21:39 +0000 https://terryandyou.com/?p=383#comment-27 ]]> In risposta a Betty.

Yes my friend! Ad altiora semper💗

]]>
Di: Betty https://terryandyou.com/react/il-dolore-dellanima/#comment-26 Thu, 22 Nov 2018 22:47:23 +0000 https://terryandyou.com/?p=383#comment-26 Che siano tempeste furiose o semplici acquazzoni, per ogni evento e col dovuto proprio tempo tutto si supera ed a tutto si sopravvive… alla fine è tutta Vita, se ci si butta si accetta tutto quel che viene, le rose e le spine… e per quanto le spine possano ahinoi ad un certo punto “materializzarsi” e pungere è sempre meglio che stare spaventati a guardar dalla finestra tempo e Vita passare…ad ogni dolore se ne esce più forti, ogni volta mentre si attraversa la tempesta si teme di non farcela, e ogni volta ci si volta indietro e si vede che le nuvole nere si son diradate e le abbiamo lasciate alle spalle, forse più forti, indubbiamente più consapevoli del nostro valore e di quel che si è, dello spessore che ci contraddistingue da chiunque altro, del potere che siamo!
è “solo” la differenza fra Vivere o limitarsi ad esistere.
buona Vita, possibilmente sommersa di rose…debitamente ripulite dalle spine di un efficientissimo fiorista 😉
un abbraccio

]]>
Di: Terry https://terryandyou.com/react/il-dolore-dellanima/#comment-23 Thu, 22 Nov 2018 09:19:37 +0000 https://terryandyou.com/?p=383#comment-23 In risposta a Luigi Mazziotta.

Tanto vero nelle tue parole. Un abbraccio

]]>
Di: Luigi Mazziotta https://terryandyou.com/react/il-dolore-dellanima/#comment-22 Thu, 22 Nov 2018 08:38:50 +0000 https://terryandyou.com/?p=383#comment-22 L’assenza, la perdita e il dolore nella vita tornano a visitarci più di una volta. Ogni volta il nostro cuore è come l’apertura di un balcone sperando che il temporale filtri dai soffitti e squarci le crepe del nostro dolore. E allora che cerchiamo il luogo del ritorno perchè solo riattraversando la nostra storia possiamo davvero liberaci dei nostri fantasmi. E ‘ come un continuo corpo a corpo con il passato che ci rende tutti dei sopravvissuti, ciascuno alla propria battaglia. Ma si trova sempre un modo per spezzare il sortilegio e vivere. La vita è salvezza e naufragio insieme, è chiedere e ricevere delle risposte.
E comunque siete avvertiti: non vi ho dato neanche una pallida idea di come sia bello e commovente questo post di Terry.

]]>