…Solo per scrivere (non troppo lo giuro!) su temi trasversali che nutrono la vita di ricchi e poveri, giovani e meno giovani.
Nessun consiglio, solo qualche scritto per riuscire a motivare o semplicemente per far sorridere o poter dare una speranza a chi non crede più in questa vita, a chi si è lasciato travolgere nel grigio di qualcosa di cui non ha più il controllo.
E ancora per quell’anima inaspettatamente fragile che quando piove ti fa credere che non si bagni nemmeno e invece dentro ha un uragano…
E lo faccio come una che e caduta tante volte ma che ogni volta si è rialzata e pian piano ha trovato come fare per continuare ad amare sempre questa vita, che e l’unica che ci è concessa!
Avevo voglia di mettere per iscritto ciò che ho immaginato, vissuto o che potrò fare visto che fortunatamente ho ancora tanti sogni nel cassetto… Bob Marley diceva “chi non è capace di sognare e destinato a morire prima”.
Trasferire su carta i pensieri che ogni giorno mi si accantonano scomposti nella mente e che spesso suscitano emozioni così forti da farmi commuovere è qualcosa che faccio da sempre.
Sono una di quelle bambine che teneva il diario e che più grande ha scritto lettere di amore o di collera per ribellarsi a delusioni profonde di uomini che hanno finto ciò che non erano.
Scrivere dicono mi riesca bene ma non so se riuscirò invece ad essere sintetica come vorrei … però ve l’ho promesso e quindi mi metto all’opera e ci vediamo nei paraggi.