Che meraviglia innamorarsi… ed è qualcosa che capita così senza preavviso e ti può succedere con qualcuno che è troppo giovane o con la persona della porta accanto che non ti aveva mai rivolto la parola ma soprattutto ha gli stessi sintomi ad ogni età.
E’ qualcosa di magico, che magari poi non sarà per sempre ma in quel momento ti fa fare cose ce non hai mai pensato potessero accadere a te, come farti presentare ai suoi genitori al secondo appuntamento, farle posto nell’armadio, proprio tu che sei sempre stato geloso del tuo spazio e ti infastidivi persino al fatto che qualcuno lasciasse il suo spazzolino… O ancora, che nonostante gli impegni importanti di lavoro tu riesca a scappare con quella persona così speciale che ti ha rubato anima e cuore.
Sono fortunata. A me è capitato un pò di volte e una di queste quando facevo l’addetta stampa per un brand famoso di auto e lui era il campione del momento. La nostra storia poteva essere quella di un film… e c’era solo il suo odore e sapore e avrei fatto qualsiasi cosa con lui ma non era ciò che vedevo in quel momento.
L’istinto mi ha salvato e sono certa sia per tutti un’arma vincente, basta saperlo ascoltare. L’istinto è più intelligente del cervello. Molto di più.
Quello che sceglierò come principe azzurro è arrivato dopo e anche se è finita rimarrà per sempre il mio principe ma chissà… magari ne arriverà un altro.
La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai quello che ti capita.
Scrivi un commento