CONQUISTARE L’AMORE E MAGARI PROVARE A NON ROVINARLO.

Home/Love/CONQUISTARE L’AMORE E MAGARI PROVARE A NON ROVINARLO.

E’ bene sempre essere se stessi e parlo della vita in generale… e almeno per le persone che come me, fanno fatica a “camuffare” anche solo un’espressione.

Si perché… per quanto mi riguarda, traspare proprio ciò che penso anche se per lavoro ho dovuto imparare invece un minimo a tenere sotto controllo la mia limpidezza per evitare “delusioni da sistema”. Credetemi è meglio, senza stravolgere i propri principi e il proprio DNA, mitigare un po’…

Sul lato privato invece…. Mica possiamo piacere a tutti e viceversa! E allora… viva la sincerità per quello che mi riguarda a costo di essere a volte, un po’ troppo diretta.

Vorrei  qui ricollegarmi all’articolo precedente dove ho parlato della seduzione femminile e continuare a parlare del come conquistare un uomo e magari provare a tenerselo.

Ovviamente meglio che non prenda ad esempio come faccio io… che vado sempre “a sentiment” senza pensare troppo, ma almeno per quello che ho cercato di razionalizzare da esperienze mie e delle mie amiche che vanno dai 30 ai 50 anni suonati. E che magari sono anche su chat di incontri in cui non credo ma che vanno molto di moda, specie in questo momento di lockdown…

Tra l’altro permettetemi una parentesi per questo bel mondo “della contraddizione” … persone che conosco ligi alle regole di distanziamento e mascherina… ma che poi chattano ed escono con emeriti sconosciuti per finalizzazioni di incontri ravvicinati “oneshot” o per “speranzose storie d’amore”… il potere dell’ amore o presunto tale!

Ma ecco alcuni spunti interessanti su cui riflettere per conquistare un uomo e magari provare a far si che la conquista diventi qualcosa di più…

1.STAI USCENDO PER CONOSCERE NON PER PIANIFICARE IL TUO FUTURO MATRIMONIO

Quando si esce la prima volta non c’è una regola prestabilita ma almeno…Cerca di non pianificare tutto, a partire dal posto in cui andrete a cena fino all’orario del prossimo incontro. Una relazione agli esordi non ha bisogno di una perfetta organizzazione o di una tabella di marcia ma di lasciare un pizzico di sorpresa.

Non avete mai sognato di qualcuno che ti dice:… “tu pensa solo a  preparati per una serata e poi penso a tutto io!” dai… per me sarebbe già un candidato “al matrimonio”:

Battute a parte… continuiamo.

2.SCOPRI SE AVETE ARGOMENTI IN COMUNE

Assolutamente da evitare il silenzio imbarazzante: mette a disagio sia te che l’uomo che hai di fronte. Nel caso dovesse capitare, sposta subito l’attenzione su un nuovo argomento, in modo tale da riprendere il filo del discorso e non creare una spiacevole tensione per entrambi.

Con me ammetto sarebbe difficile e chi mi conosce sa che il gioco del silenzio non posso vincerlo mai!

3.NON SVELARE PROPRIO I TUOI SEGRETI PIU’ INTIMI MA…SII TE STESSA.

Anche dal primo incontro non ha senso barare… devi farti conoscere per quella che sei veramente. Non vergognarti di chi sei, parla di ciò che ti piace davvero, di ciò che sei certa di non volere ed esprimi le tue idee senza imbarazzo ma magarisenza dirgli i tuoi segreti tipo la maschera di bellezza che hai fatto due ore prima di incontrarlo

4.LASCIA ARIA ALL’ALTRA PERSONA E A TE STESSA

Anche se Ti piace un sacco… please…Continua a frequentare i tuoi amici come facevi in precedenza e a coltivare i tuoi hobby e interessi, senza scrivergli in continuazione e impazientemente aspettare una sua risposta.

L’indipendenza attrae e si rivela un’ottima tecnica per farsi desiderare di più. Inoltre, l’uomo che stai frequentando apprezzerà maggiormente i momenti che trascorrerà in tua presenza, dandole la giusta importanza.

Purtroppo l’indipendenza è frutto di lavoro (mai facile) su se stessi e il comportamento sopra indicato invece è di chi non è capace a vivere di luce propria ma non vede l’ora di stare in compagnia.

Tristezza…Scusate la sincerità ma ne conosco di persone così che coprono una fascia trasversale dai 30 ai 50. Hanno fretta e necessità di avere qualcuno accanto.

Un frase bellissima è “Sono single perché voglio innamorarmi perdutamente, non fidanzarmi disperatamente. Una differenza sostanziale!”

Vabbè… fatemi sapere cosa ne pensate voi del conquistare via social o commento qui di seguito, nell’apposito spazio e grazie sempre a tutti voi che mi seguite e avete la voglia di tornare sul mio spazio.

 

Di |2021-02-25T18:03:24+01:0025 Febbraio 2021|Love|0 Commenti

Scrivi un commento